Huawei P9 4G 32GB Titane


Huawei P9 4G 32GB Titane

Disponibile

CHF 411.00



La collaborazione tra Huawei e Leica ha dato vita a uno smartphone con doppia fotocamera. Il risultato: maggiore luminosità e nitidezza per foto e video sensazionali.

Grazie al perfetto connubio tra hardware e software di classe superiore della doppia fotocamera Leica, Huawei P9 consente di catturare immagini di assoluta qualità senza rinunciare al design compatto ed elegante.

Huawei P9 è in grado di catturare immagini dai colori luminosi e garantire al contempo una resa in bianco e nero straordinaria; il tutto con lo stile senza tempo di Leica.

La tecnologia con doppia fotocamera di Huawei P9 consente di catturare una maggiore quantità di luce, combinando al meglio la qualità del colore acquisito dal sensore RGB con i dettagli ottenuti dal sensore in bianco e nero. Il tutto per garantire il massimo risultato ad ogni scatto.

La doppia fotocamera da 12MP con pixel da 1,25µm ottimizza gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la tecnologia IMAGEsmart 5.0 di Huawei P9 garantisce la massima qualità di immagine in ogni circostanza.

L’algoritmo sviluppato in collaborazione con Leica assicura una qualità di immagine propria di una macchina fotografica, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Scatta foto indimenticabili grazie al processore d’immagine dedicato dual-core e al sensore di profondità integrato: nitidezza, messa a fuoco e velocità di scatto senza precedenti.

Ideale per chi ama uno stile di vita attivo e dinamico, Huawei P9 cattura le immagini con una velocità, profondità di campo e nitidezza ineguagliabili; il tutto mediante una tecnologia di messa a fuoco ibrida che utilizza laser, misurazione della profondità e contrasto.

Prestazioni di livello superiore garantite dal processore d’immagine dedicato e dal chipset Kirin 955. La tecnologia dual-core del processore d’immagine consente una riproduzione del colore e una gestione del rumore ottimali, mentre l’elaboratore del segnale digitale dedicato assicura un’elevata rapidità di elaborazione delle immagini.

Effetti fotografici di livello professionale e accesso a una serie di potenti funzioni, tra cui diverse modalità colore con specifiche Leica, ampia apertura, bianco e nero e immagini in formato RAW.

Impostazione ad ampia apertura per fotografie indimenticabili

Riproduzione del colore firmata Leica in tre diverse modalità: Standard, brillanti e Colori tenui.

Cattura immagini di qualità perfetta mediante la Modalità Professionale e l’opzione di scatto in formato RAW disponibili sul Huawei P9.

Fotocamera frontale da 8MP per selfie straordinari anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Huawei P9 presenta un design con linee dal forte impatto visivo, caratterizzate da spigoli tagliati a diamante e arrotondati a regola d’arte. Lo smartphone ha una struttura unibody in alluminio aerospaziale e vetro 2.5D di categoria superiore, ed è disponibile in due varianti cromatiche: Titanium Grey e Mystic Silver.

Con una resa cromatica del 96%, il sensazionale display IPS Full HD da 5,2" porta alla scoperta di un mondo ricco di colori intensi e ancora più naturali.

 

 

Raccomandiamo inoltre


Cerca anche queste categorie: Huawei, Telefono Cellulari, Pagina Iniziale